martedì 12 giugno 2012

Fashion camp: bella scoperta


Tanti colori e tanti articoli da indossare per questa quest'estate; pero'chiamiamola, anzi urliamola: ESTATE COME ON!! Noi donnine vogliamo indossare vestitini e sandaletti per raggiungere l'ora dello spogliarello primaverile anzi estivo, oserei dire.
Ma tornando al nostro fashion camp abbiamo assistito a diversi workshop "indossati" proprio per noi blogger e per Voi shopalcholic: dall'uso di twitter (diretto dalla nuova webstar Antonio Lupetti), fino a come creare una crema tutta al naturale. Tra gli stand ad essere sincera, non ho trovato pezzi mai visti e grosse novita' e l'evento oserei dire era rivolto a un pubblico giovane, quindi, fatto apposta per noiiiiiiiiiiii, giovani inside e outside. Proprio come le lettrici del mio blog. Per questo motivo il primo giorno mi sono presentata tra le prime fashion blogger per darvi le novita' quasi in anteprima alla pagina fb: https://www.facebook.com/LookFashionInMilan e twitter: @giocisl.

All'evento erano presenti i seguenti new designers:

Artisani, Come le ciliegie, Corsia, Danivè, Flow-ers, Foa-eko, Moda da bere, Little black dress, Mutadesign, Pink bow, Raptus and Roses, Becatò, Maitè, Martù, Serena Poletto Ghella, Mariella Di Gregorio, Bi-Bag, Cecilia Rosati, Corsia, KC Beachwear, Wowzer.

Tra questi segnaliamo una giovane ragazza che vive a Forlì che presenta una collezione di abiti e bijoux per accessori moda adatta a noi principesse moderne, femminili, raffinate, romantiche e attente ai particolari, apprezzando l'esclusività del "fatto a mano". Il suo punto forte, sono degli occhiali da sole con applicazioni di fiori, swarosky e in alcuni casi del bellissimo pizzo sulla lente. Da vere bamboline!!! Ma soprattutto pezzi introvabili. Lei si chiama D'eusebio bijoux.



 

Tra le borse segnaliamo quelle di Becatò al sito internet: http://www.becato.it/, in stile anni '70 rivisitate con i colori dell'anno. Non mancano quelle con colori Fluo da indossare in città, e per lo shopping al mare prima di andare in spiaggia.


Nessun commento:

Posta un commento